Per tutti coloro che desiderano aumentare le vendite dei propri prodotti/servizi, enfatizzando le proprie offerte, e per chi aspira ad essere posizionato ai primi posti nei motori di ricerca, e per chi ovviamente ambisce ad aumentare i tassi di conversione degli utenti in clienti, le campagne Pay Per Click sono la soluzione ottimale!

Le campagne Pay Per Click possono essere pianificate su Google, Yahoo e Facebook.

Cos’è il pay per click ?

Il Pay per Click è un termine che indica “un visitatore ed un click” e per questo è riferito a visite qualificate.

Il pay per click (PPC) è un servizio che prevede la pubblicazione di un annuncio sulle pagine dei risultati di un motore di ricerca, tramite parole o frasi chiave di interesse per la ricerca del sito. 
L’inserzionista paga una tariffa unitaria per click-through, ovvero solo quando un utente clicca sull’annuncio pubblicitario. 

I vantaggi di questa forma di pubblicità sono numerosi, e permettono di ottimizzare al massimo gli investimenti. 

Il più importante esempio di pubblicità pay per click è AdWords, un servizio pubblicitario di Google.

Caratteristiche di AdWords:

  • Gli annunci sponsorizzati compaiono in modo alternativo accanto ai risultati organici dei motori di ricerca.
  • E’ possibile personalizzare l’annuncio pubblicitario.
  • L’annuncio viene esposto solo quando il visitatore cerca determinate parole chiave scelte dal proprietario del sito.
  • E’ possibile modificare l’annuncio inserito e rettificare il budget fino al raggiungimento degli obiettivi.
  • Non vi è alcun limite minimo di spesa e alcun impegno in termini di tempo.
  • Paghi solo se gli utenti fanno clic sui tuoi annunci.

Webtrade Group, a fronte di una ricerca accurata e di un’analisi preventiva, realizzerà un profilo accurato dei possibili clienti, ed in base a questo, farà sì che sia i vostri messaggi che i vostri click non vengano dispersi.

Una campagna di Keyword Advertising, non gestita in modo idoneo, potrebbe favorire l’aumento delle visite da parte di numerosi utenti “generici”, portando comunque a sostenere costi molto elevati, senza raggiungere gli obiettivi prefissati. Con la gestione ottimale della stessa, campagna si potranno ottenere invece i risultati auspicati: molti clienti in linea con il target in questione, quindi realmente interessati ai prodotti e servizi offerti, con una spesa ridotta. Per tutta la durata della campagna di Keywords Advertising sarà redatto periodicamente un report dettagliato con i dati di navigazione, per controllare il traffico entrante, con statistiche di accesso e tracciamento dei click ricevuti.

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