Per tutti coloro che desiderano aumentare le vendite dei propri prodotti/servizi, enfatizzando le proprie offerte, e per chi aspira ad essere posizionato ai primi posti nei motori di ricerca, e per chi ovviamente ambisce ad aumentare i tassi di conversione degli utenti in clienti, le campagne Pay Per Click sono la soluzione ottimale!
Le campagne Pay Per Click possono essere pianificate su Google, Yahoo e Facebook.
Cos’è il pay per click ?
Il Pay per Click è un termine che indica “un visitatore ed un click” e per questo è riferito a visite qualificate.
Il pay per click (PPC) è un servizio che prevede la pubblicazione di un annuncio sulle pagine dei risultati di un motore di ricerca, tramite parole o frasi chiave di interesse per la ricerca del sito. L’inserzionista paga una tariffa unitaria per click-through, ovvero solo quando un utente clicca sull’annuncio pubblicitario. I vantaggi di questa forma di pubblicità sono numerosi, e permettono di ottimizzare al massimo gli investimenti. Il più importante esempio di pubblicità pay per click è AdWords, un servizio pubblicitario di Google.
Caratteristiche di AdWords:
- Gli annunci sponsorizzati compaiono in modo alternativo accanto ai risultati organici dei motori di ricerca.
- E’ possibile personalizzare l’annuncio pubblicitario.
- L’annuncio viene esposto solo quando il visitatore cerca determinate parole chiave scelte dal proprietario del sito.
- E’ possibile modificare l’annuncio inserito e rettificare il budget fino al raggiungimento degli obiettivi.
- Non vi è alcun limite minimo di spesa e alcun impegno in termini di tempo.
- Paghi solo se gli utenti fanno clic sui tuoi annunci.
Webtrade Group, a fronte di una ricerca accurata e di un’analisi preventiva, realizzerà un profilo accurato dei possibili clienti, ed in base a questo, farà sì che sia i vostri messaggi che i vostri click non vengano dispersi.
Una campagna di Keyword Advertising, non gestita in modo idoneo, potrebbe favorire l’aumento delle visite da parte di numerosi utenti “generici”, portando comunque a sostenere costi molto elevati, senza raggiungere gli obiettivi prefissati. Con la gestione ottimale della stessa, campagna si potranno ottenere invece i risultati auspicati: molti clienti in linea con il target in questione, quindi realmente interessati ai prodotti e servizi offerti, con una spesa ridotta. Per tutta la durata della campagna di Keywords Advertising sarà redatto periodicamente un report dettagliato con i dati di navigazione, per controllare il traffico entrante, con statistiche di accesso e tracciamento dei click ricevuti.
Per te 150 Euro di pubblicità omaggio
Inizia subito con il piede giusto, non buttare via inutilmente soldi in prove fatte da solo che non ti portano a risultati tangibili.
Sottoscrivi subito il contratto di gestione della tua campagna AdWords.