Dopo aver sviluppato il nostro sito web, non resta che promuoverlo. Se nessuno sa che il sito della vostra azienda è online, risulta davvero scarsa la possibilità che vi trovino e non si può fare affidamento solo sui motori di ricerca per avere visibilità online.

Webtrade Group vi rende protagonisti del web, con noi aumenterete la visibilità del vostro sito ed il valore della vostra attività. 

Il web marketing ha il fine di rendervi noti, portare il sito vostro web ai primi posti di un motore di ricerca, aumentare il numero di visitatori e fidelizzare i clienti.

Le fasi del web marketing:

  • Piano web marketing (studio degli obiettivi, del mercato, del target, della concorrenza).
  • Valutazione del sito internet esistente o creazione di un nuovo sito.
  • Ottimizzare i contenuti per i motori di ricerca (web copywriting)
  • Studio delle parole chiave (keywords) da inserire e con le quali si vuole comparire ai primi posti nei motori.
  • Ottimizzazione dei Meta-tag.
  • Scelta del titolo e della descrizione che comparirà durante le ricerche degli utenti sui motori.
  • Registrazione manuale sui principali e secondari motori di ricerca e directory.
  • Eventuale campagna Banner su importanti siti e portali.
  • Possibile campagna Pay Per Click (PPC) sui motori di ricerca (come Google AdWords).
  • Eventuale creazione e gestione di e-mail marketing per la fidelizzazione dell’utente.

adwords

Vi offriamo consulenza e realizziamo annunci pubblicitari per campagne Pay Per Click (PPC), gestendo il rapporto con i motori di ricerca, studiando i testi degli annunci, per attirare l’attenzione e scegliendo le parole chiave adatte al vostro target. 

Il pay per click (PPC) è un servizio che prevede l’esposizione di un’annuncio sulle pagine dei risultati di un motore di ricerca, tramite parole o frasi chiave di interesse per il sito pubblicizzato. 
L’inserzionista paga una tariffa unitaria per click-through, ovvero solo quando un utente clicca sull’annuncio pubblicitario.
II vantaggi di questa forma di pubblicità sono numerosi e permettono di ottimizzare al massimo gli investimenti. 

Il più importante esempio di pubblicità pay per click è AdWords, un servizio pubblicitario di Google.

ll pay per click è una vera innovazione nel campo pubblicitario, ci dà, infatti, la possibilità di investire sul “costo contatto” attraverso uno strumento di promozione non invasivo, ci si fa trovare da chi cerca il nostro prodotto o servizio.

Caratteristiche di AdWords:

  • Gli annunci sponsorizzati compaiono in modo alternativo accanto ai risultati campagne-adwordsorganici dei motori di ricerca.
  • E’ possibile personalizzare l’annuncio pubblicitario.
  • L’annuncio viene esposto solo quando il visitatore cerca determinate parole chiave scelte dal proprietario del sito.
  • E’ possibile modificare l’annuncio inserito e rettificare il budget fino al raggiungimento degli obiettivi.
  • Non vi è alcun limite minimo di spesa e alcun impegno in termini di tempo.
  • Paghi solo se gli utenti fanno clic sui tuoi annunci.

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